Apple iPad Mini: nuove foto del display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad Mini: nuove foto del display

Direttamente dal sito ETrade Supply arrivano una serie di fotografie inedite dello schermo touch del nuovo iPad Mini, tablet che verrà presentato in maniera ufficiale il prossimo 23 Ottobre in una conferenza stampa organizzata per l’occasione.

Come possiamo notare facilmente dagli scatti pubblicati online, lo schermo dell’iPad Mini ha mantenuto il rapporto dell’immagine di 4:3, come gli altri modelli di iPad per intenderci.

E’ ancora mistero sulla risoluzione che sarà utilizzata, ma è molto probabile che sia 1024 x 768 pixel, la stessa dell’iPad 2 e del primo modello di iPad. In questa maniera verrà garantità la piena compatibilità con tutte le applicazioni rilasciate fino ad oggi nell’App Store.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’iPad Mini dovrebbe avere le dimensioni di 162 mm x 124 mm, più compatto rispetto all’iPad tradizionale grazie all’uso di un display da 7.85 pollici. Il prezzo di partenza del piccolo tablet dovrebbe essere di 249 euro per il modello Wifi con 8 GB di memoria flash interna, fino ad arrivare a 699 euro per la versione 3G + Wifi con 64 GB di memoria flash.

Per quanto riguarda l’hardware interno, è facile che ci sia il chipset Apple A5 dual core, una webcam frontale VGA e una fotocamera posteriore da 0.7 oppure 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ai modelli tradizionali dell’iPad. Il display multi touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale di 7.85 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel, garantendo così la piena compatibilità con tutte le […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: nuove foto del display"

apple, display, foto, iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti