Apple iPad Mini: migliorano i tempi di spedizione negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: migliorano i tempi di spedizione negli USA

Dopo il boom di vendite dell’iPad Mini durante la settimana del Black Friday, adesso la situazione negli USA pare essersi tranquillizzata un po’, e dando un’occhiata allo Store online statunitense possiamo vedere come i tempi di spedizione si siano ridotti a una settimana.

In Italia invece i tempi sono ancora fermi a “2 settimane”, tuttavia non è da escludere che anche nel Bel Paese vengano migliorati i tempi di spedizione dell’iPad Mini, giusto in tempo per i regali di Natale dell’ultimo minuto.

La situazione globale dovrebbe comunque migliorare nettamente dopo le Feste, quindi dalla metà del prossimo mese di Gennaio. Se avete intenzione di regalare un iPad Mini per Natale, vi consigliamo di provare prima a cercarlo in un negozio fisico. Dobbiamo infatti considerare che durante il periodo natalizio i corrieri espresso sono carichi di lavoro, e non sono rari i ritardi nella consegna.

Ricordiamo che il nuovo piccolo tablet della Mela è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo). Il processore è l’Apple A5 dual core, la RAM ammonta a 512 MB e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: migliorano i tempi di spedizione negli USA"

apple, iPad-mini, spedizione, tempi, usa

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti