Apple iPad Mini: migliora la disponibilità in Italia, anche in versione Wifi + Cellular

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: migliora la disponibilità in Italia, anche in versione Wifi + Cellular

Come vi abbiamo anticipato ieri in questa notizia, è nettamente migliorata la disponibilità in Italia dei vari modelli di iPad Mini, e adesso è possibile acquistare dal sito ufficiale di Apple anche la versione con connettività Wifi + Cellular.

Quest’ultima è l’ideale per poter utilizzare la connessione dati del tablet senza doverci preoccupare di trovare una rete senza fili Wifi disponibile. I prezzi della versione Wifi + Cellular sono i seguenti: 459 euro IVA compresa (modello con 16 GB di memoria flash interna), 559 euro (32 GB), 659 euro (64 GB).

Se invece ci interessa soltanto la connettività Wifi, allora i prezzi si abbassano di circa 100 euro. In dettaglio, l’iPad mini Wifi da 16 GB costa 329 euro, quello da 32 GB ha il prezzo di 429 euro, mentre servono 529 euro per acquistare il modello da 64 GB. In tutti i casi, la spedizione è fissata a “2 settimane”.

Il nuovo iPad Mini ha le dimensioni di 200 x 134.7 x 7.2 mm, un peso complessivo di 308 grammi e un display multi touch capacitivo da 7.9 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, trattamento oleofobico, retroilluminazione a LED e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione. Il chipset è l’Apple A5 dual core e sono presenti due fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: migliora la disponibilità in Italia, anche in versione Wifi + Cellular"

apple, cellular, disponibilità, iPad-mini, italia, versione, wifi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti