Apple iPad Mini ha un nuovo clone, si chiama NO.1 P7 Mini Pad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini ha un nuovo clone, si chiama NO.1 P7 Mini Pad


L’iPad Mini è senza dubbio uno dei tablet più popolari del momento, e proprio per questo motivo sono sempre più i cloni che arrivano dalla Cina. Il prodotto oggetto della notizia di oggi si chiama NO.1 P7 Mini Pad e viene proposto al prezzo accattivante di circa 160 dollari.

Ovviamente questo nuovo NO.1 P7 Mini Pad non è equipaggiato con il sistema operativo iOS di Apple, bensì ha preinstallato Android 4.2.1 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata.

Il form factor è da 7 pollici, e il design ricorda moltissimo quello dell’iPad Mini: la scocca infatti è sottile ed elegante, ed è addirittura presente il pulsante Home centrale, identico in tutto e per tutto a quello del tablet della Mela.

Le prestazioni in generale sono garantite dal processore MTK6589 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e dalla memoria RAM di 2 GB. La memoria flash interna invece ammonta a 4 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per schede microSD.

Molto interessante la presenza del modulo 3G, il quale non solo serve per navigare sul web in completa libertà, ma permette anche di effettuare chiamate e ricevere/inviare messaggi SMS, come un normale smartphone. La batteria al litio ha la capacità di 5000 mAh, il display touch da 7 pollici ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel. Che chiedere di più?

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini ha un nuovo clone, si chiama NO.1 P7 Mini Pad"

apple, clone, iPad-mini, NO.1 P7 Mini Pad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti