Apple iPad Mini: ecco l’immagine della batteria al litio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: ecco l'immagine della batteria al litio

I colleghi del sito MacRumors hanno appena pubblicato delle immagini riguardanti la presunta batteria al litio del nuovo iPad Mini, il piccolo tablet della casa di Cupertino che stando alle ultime voci di corridoio dovrebbe essere presentato il prossimo 23 Ottobre.

Come possiamo vedere dalle varie immagini, sulla batteria sono stampati diversi codici identificativi, e molti di essi sono mascherati con delle X, segno che ci troviamo di fronte ad un componente che era ancora in fase di test.

Ma tra tutti i codici, ne spunta fuori uno particolarmente interessante: A1445. Quest’ultimo dovrebbe quindi essere il nome in codice dell’iPad Mini. Per un rapido confronto, la prima generazione di iPad viene classificata con il codice A1337.

La batteria al litio del tablet dovrebbe avere un voltaggio di 3.72 Volt ed una capacità di 4490 mAh, per complessivi 16.7 Wh. Il tutto, abbinato al chipset Apple A5 dual da 32 nanometri, dovrebbe garantire un’autonomia più che buona, forse identica se non superiore a quella del nuovo iPad.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, la presentazione ufficiale dell’iPad Mini dovrebbe avvenire il prossimo 23 Ottobre, ma stiamo ancora attendendo una conferma a riguardo. Non appena ci saranno maggiori notizie a tal proposito, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: ecco l’immagine della batteria al litio"

apple, batteria al litio, immagine, iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti