Apple iPad Mini con Retina Display già in via di sviluppo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Apple iPad Mini con Retina Display già in via di sviluppo

Secondo alcune recenti indiscrezioni diffuse dal sito cinese DoNews, l’azienda Au Optronics si sarebbe già messa al lavoro per allestire tutte le linee di produzione necessarie per lo sviluppo del Retina Display dell’iPad Mini.

C’è da dire che l’iPad Mini ha uno schermo più piccolo all’iPad tradizionale, pertanto la risoluzione di 1024 x 768 pixel in teoria è più che sufficiente, tuttavia i “malati di tecnologia” potrebbero aver desiderio di avere tra le mani un tablet tanto compatto quanto definito nelle immagini.

La risoluzione dei Retina Display dell’iPad Mini dovrebbe essere la stessa dell’iPad di quarta e terza generazione, vale a dire 2048 x 1536 pixel. Ovviamente un grande numero di pixel richiede molta più potenza, e per questo motivo la seconda generazione dell’iPad Mini potrebbe avere il chipset Apple A6X dual core, lo stesso dell’iPad 4. Sempre secondo gli ultimi rumors, il display dovrebbe essere realizzato con la tecnologia IGZO.

Ma quando potrebbe essere commercializzato il modello dell’iPad Mini con Retina Display? Con la nuova Apple di Tim Cook nulla è certo.. l’iPad Mini 2 potrebbe essere commercializzato tra un anno esatto, oppure potrebbe anche essere presentato ufficialmente in primavera. Non appena avremo maggiori dettagli a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. D ha detto:

    L’ ipad mini farà la stessa fine dell’ipad 3, tra4 mesi sarà fuori produzione.
    Politica incomprensibile di Apple.

  2. aafranki ha detto:

    Non si tratta di malati di tecnologia, Apple ha messo in circolazione un tablet con la risoluzione più bassa di parecchi modelli di altri produttori di un anno fa… non puoi spacciare all’infinito come innovativi prodotti superati dal punto di vista tecnologico, prima o poi anche fanboy più accaniti della mela morsicata si accorgeranno… è troppo agguerrita ormai la concorrenza con terminali molto spinti dal punto di vista tecnologico e con prezzi molto più umani… nonostante abbia venduto ancora milioni di gadget, Apple sta perdendo ormai le quote di mercato… ancora un anno dell’andamento simile e Samsung con Amazon insieme al Mr. Google li spazzeranno via…

    • Cristian ha detto:

      Quoto in pieno…usa tecnologie vecchie che poi aggiorna con update device di volta in volta …..ormai il gioco è stato scoperto ,cara la mia mela marcia e piena di vermi

  3. Eliza ha detto:

    Grade A stuff. I’m unnbustioqaely in your debt.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini con Retina Display già in via di sviluppo"

apple, iPad-mini, retina display, sviluppo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti