Apple iPad Mini: cambio improvviso di design

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: cambio improvviso di design

Colpo di scena! Pare che i dirigenti di Apple abbiano avuto dei ripensamenti dell’ultimo minuto sul design finale dell’iPad Mini, costringendo i produttori di custodie e accessori a bloccare la produzione.

L’iPad Mini è al centro di moltissime indiscrezioni negli ultimi mesi, e quella di oggi è senza dubbio particolare: pare infatti che la casa di Cupertino abbia modificato all’ultimo momento il design finale del piccolo tablet, con grande malumore tra i produttori di custodie che avevano già iniziato la produzione basandosi sulle unità non ancora definitive, o addirittura soltanto sulle voci di corridoio diffuse sul web.

Ecco cosa scrive l’autorevole blog giapponese Macotakara a riguardo:

“I grandi produttori OEM di accessori mobili hanno bloccato la produzione di case per iPad mini poiché la forma del dispositivo sembra essere stata oggetto di ripensamenti. Le fonti hanno affermato che la forma stondata sia cambiata, e che quindi i case progettati in base alle indiscrezioni siano stati abbandonati.”

Difficile quindi immaginare che cosa sia realmente cambiato, e lo potremo sapere soltanto quanto i dirigenti di Apple si decideranno ad annunciare ufficialmente il nuovo iPad Mini. Come sempre, rimanete sintonizzati su queste pagine per saperne di più non appena ci saranno delle novità a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: cambio improvviso di design"

apple, cambio, design, iPad-mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti