Apple iPad Mini: annuncio in Ottobre, conferma AllThingsD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad Mini: annuncio in Ottobre, conferma AllThingsD

L’autorevole sito web AllThingsD ha svelato che il tanto vociferato iPad Mini verrà annunciato in maniera ufficiale nel corso di un’apposita conferenza stampa organizzata per il mese di ottobre.

Ovviamente stiamo pur sempre parlando di una voce di corridoio, ma dobbiamo considerare che le notizie annunciate da AllThingsD, portale tecnologico del Wall Street Journal, sono sempre state esatte.

In questi ultimi mesi siamo stati inondati da rumors su rumors, soprattutto da quando Google ha annunciato il suo tablet low cost Nexus 7. A dir la verità, voci sull’iPad Mini c’erano già state lo scorso anno, ma soltanto adesso sono diventate concrete, segno che l’annuncio ufficiale è veramente vicino.

Ma se l’annuncio ufficiale sarà a ottobre, quando sarà la data di uscita dell’iPad Mini? Come da tradizione Apple, dal keynote all’arrivo sugli scaffali dei negozi non dovrebbe passare moltissimo tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPad Mini potrebbe arrivare negli USA entro la fine del mese di ottobre, in modo da sfruttare il periodo pre-natalizio e del Black Friday.

E il prezzo? Ancora nulla si sa, ma considerato il fatto che il Google Nexus 7 nella versione da 16 GB viene a costare 249 dollari, ci aspettiamo un prezzo analogo per l’iPad Mini. O al massimo 349 dollari, magari per la presenza di qualche caratteristica extra..

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] essere annunciato dai dirigenti della casa di Cupertino in un’apposita conferenza stampa entro la fine del mese di ottobre.Nell’attesa di saperne ufficialmente di più a riguardo, il sito giapponese Macotakara ha […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: annuncio in Ottobre, conferma AllThingsD"

allthingsd, annuncio, apple, iPad-mini, ottobre

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti