Apple iPad Mini: aggiornamento sulla questione del trademark

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: aggiornamento sulla questione del trademark


Qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che era stata negata la richiesta da parte di Apple di registrare il trademark “iPad Mini”. Adesso però la situazione è cambiata, e l’ufficio USPTO ha deciso di rivedere tale richiesta.

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato appena pubblicato online, riguardante proprio la richiesta di trademark dell’iPad Mini:

“L’azione di questo Ufficio sostituisce ogni azione precedentemente emessa riguardo a questa pratica.
Dopo aver ulteriormente analizzato il dossier, l’avvocato esaminatore ha stabilito che il rifiuto precedentemente emesso dall’Ufficio deve essere ritirato. L’avvocato esaminatore si scusa per l’inconveniente causato.”

Inizialmente la richiesta non era stata presa in considerazione in quanto si credeva che il trademark fosse legato alla descrizione del prodotto, e non al nome. Adesso invece si è tutto risolto, e Apple può considerarsi tranquilla. Il suffisso “mini” ovviamente sarà un’esclusiva della Mela soltanto nel caso sia preceduto dal termine iPad.

Vi ricordiamo che l’iPad Mini è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 329 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e memoria flash interna di 16 GB. Il processore è l’Apple A5 dual core, la RAM ammonta a 512 MB e il display touch ha la diagonale di 7.9 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: aggiornamento sulla questione del trademark"

aggiornamento, apple, iPad-mini, questione, trademark

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti