Apple iPad Mini: 24 versioni per il nuovo piccolo tablet della Mela

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

apple ipad mini 24 versioni

Ormai manca meno di una settimana all’annuncio ufficiale del tanto vociferato iPad Mini e, nell’attesa di saperne ufficialmente di più a riguardo, vengono diffuse sul web delle informazioni inedite provenienti da rumors di vario tipo.

Stavolta è il turno del numero delle versioni: stando ad un articolo appena pubblicato dai colleghi del sito Apple Insider, la casa di Cupertino potrebbe commercializzare ben 24 versioni differenti del nuovo iPad Mini. Sì, avete letto bene, ventiquattro versioni.

Prima però che pensiate che i vertici di Apple siano impazziti, dovete sapere che queste 24 versioni sono in realtà molte meno, ma fattori come il colore della scocca e la presenza o meno della connettività di rete Cellulare (3G e 4G) contribuiscono ad aumentarne il numero:

  • Memoria flash interna: 8 GB, 16 GB, 32 GB, 64 GB
  • Connettività disponibile: solo WiFi, WiFi + 3G, WiFi + 4G LTE
  • Colore scocca: Bianca, Nera

Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente fino all’annuncio ufficiale non si saprà nulla, tuttavia sul web sono già iniziate le scommesse sui probabili prezzi che Tim Cook svelerà il prossimo 23 Ottobre. Secondo la maggior parte delle persone, l’iPad Mini avrà un prezzo di partenza di 259 euro nella versione Wifi con 8 GB di memoria, per aumentare fino a 699 euro per quella full-optional con 64 GB di memoria e connettività 4G LTE.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: 24 versioni per il nuovo piccolo tablet della Mela"

apple, iPad-mini, mela, Tablet, versioni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti