Apple iPad 5 sarà il 25% più leggero, secondo l’analista Ming-Chi Kuo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple iPad 5 sarà il 25% più leggero, secondo l'analista Ming-Chi Kuo


Il famoso analista Ming-Chi Kuo, uno dei più autorevoli quando si tratta di previsioni sui futuri prodotti di casa Apple, ha fatto sapere in una recente nota agli investitori che il prossimo iPad 5 molto probabilmente sarà il 25% più leggero e il 15% più sottile rispetto all’attuale iPad 4.

L’iPad 4 non è certo il tablet più sottile e leggero al mondo, e sappiamo bene quanto Apple ci tenga alla “prima posizione”. Ma in futuro la situazione potrebbe cambiare, dato che l’analista Ming-Chi Kuo della società finanziaria KGI Securities è convinto che l’iPad 5 avrà una scocca molto più sottile e leggera.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del suo report:

“Riteniamo che il tablet sarà più sottile dell’iPad 4 del 15%, con uno spessore previsto di 7,5-8,9 mm. Il nuovo dispositivo peserà quasi certamente attorno ai 500 grammi – quindi sarà il 25% più leggero -, avrà al suo interno il processore A7X e disporrà di fotocamere prossime per specifiche a quelle dell’iPad 4 (frontale HD e posteriore da 5 Megapixel). La forma della scocca, il colore (argento e nero) e la cornice più sottile saranno simili a quelle dell’iPad mini.”

Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che le custodie non ufficiali dell’iPad 5 presentate in una fiera a Hong Kong hanno svelato un design simile all’iPad Mini. Ovviamente tutte queste sono soltanto indiscrezioni, ma è altamente probabile che l’iPad 5 avrà veramente una cornice del display più sottile.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] che questa immagine sia vera, ma sempre più indiscrezioni puntano sul fatto che l’iPad 5 sarà più sottile e leggero. Anche gli analisti del settore sono convinti che l’iPad 5 avrà un design molto simile a […]

  2. […] nuovo iPad 5, che dovrebbe essere il 25% più leggero rispetto all’attuale iPad 4, è stato al centro di moltissime voci di corridoio nelle ultime settimane, e il produttore di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5 sarà il 25% più leggero, secondo l’analista Ming-Chi Kuo"

analista, apple, ipad 5, Ming-Chi Kuo, peso

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti