Apple iPad 5: prime immagini di rendering 3D

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 5: prime immagini di rendering 3D

Il designer Martin Uit Utrecht ha appena pubblicato sul web una serie di immagini di rendering 3D del futuro iPad 5, il nuovo tablet della casa di Cupertino che dovrebbe essere presentato ufficialmente tra pochi mesi.

Il designer ha immaginato che l’iPad 5 potrebbe ereditare le linee dell’attuale iPad Mini, quindi cornice più sottile e forme arrotondate. Il risultato? Vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia per visualizzare la ricca galleria di immagini del rendering 3D.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della descrizione del concept:

“Stando alle fonti, il design dell’iPad seguirà il linguaggio di design dell’ìPad mini. Questo modello tridimensionale si basa su un’accurata riproduzione 3D che ho creato dell’iPad mini, mantenendo però la medesima grandezza del display dell’iPad più grande. Confronto tra le dimensioni di iPad 5 e iPad di quarta generazione: altezza (4 mm in meno), larghezza (17 mm in meno), spessore (2 mm in meno).”

Si tratta di un concept di alta qualità, e siamo convinti che il vero iPad 5 non sarà troppo differente.

Ma quali saranno le novità a livello hardware? Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo iPad 5 dovrebbe avere un chipset Apple AX più potente, 2 GB di memoria RAM e delle fotocamere di maggior qualità.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: prime immagini di rendering 3D"

apple, immagini, ipad 5, rendering 3d

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti