Apple iPad 5: prime immagini della scocca posteriore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 5: prime immagini della scocca posteriore

Direttamente dal sito 9to5mac arrivano le prime presunte immagini della scocca posteriore dell’iPad 5, il nuovo tablet della Mela che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel corso del mese di ottobre.

Come possiamo notare dalla varie fotografie (la galleria completa è visualizzabile cliccando sul link in calce alla notizia), il design del nuovo iPad 5 dovrebbe riprendere le forme e lo stile dell’attuale iPad Mini.

Sempre prendendo per vere queste foto, si nota per l’iPad di quinta generazione uno spessore davvero ridotto, simile a quello dell’iPad Mini. Molto probabilmente per arrivare a questo risultato gli ingegneri di Apple hanno scelto di equipaggiare il device con una batteria meno capiente e un display di tipo IGZO, più sottile rispetto ai tradizionali LCD e meno esoso dal punto di vista energetico.

Il resto delle caratteristiche tecniche è ancora avvolto nel mistero, ma ci aspettiamo 1 o 2 GB di memoria RAM, il processore Apple A7X quad core, un chip grafico più potente e delle fotocamere aggiornate, molto probabilmente una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: prime immagini della scocca posteriore"

apple, immagini, ipad 5, scocca posteriore

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti