Apple iPad 5: possibile presentazione durante l’evento WWDC 2013

Apple iPad 5: possibile presentazione durante l'evento WWDC 2013

[adrotate banner=”1″]
Ormai manca pochissimo all’inizio dell’evento stampa WWDC 2103, e l’ultima indiscrezione diffusa sul web è particolarmente interessante: pare infatti che al keynote di San Francisco potrebbe essere annunciato ufficialmente l’iPad 5.

Il nuovo iPad 5, che dovrebbe essere il 25% più leggero rispetto all’attuale iPad 4, è stato al centro di moltissime voci di corridoio nelle ultime settimane, e il produttore di custodie Gumdrop Cases ha deciso di puntare sul lancio del tablet proprio durante la conferenza stampa WWDC 2013 del 10 Giugno.

Ecco cosa scrivono i colleghi del sito CNet a tal proposito:

“Il CEO e fondatore di Gumdrop Cases Tim Hickman non ci ha rivelato chi siano le sue fonti, ma si fida a tal punto di loro che ha iniziato a produrre nuove cover per iPad 5 e le ha già poste in pre-vendita. Infatti, nelle prossime ore dovrebbe già arrivare il comunicato stampa relativo alla cover Gumdrop Drop Tech da 59,99 dollari. Gumdrop sta anche producendo il Gumdrop Bounce (34,95$) e il Gumdrop Drop Tech Designer Series (59,99$), con commercializzazione prevista a partire dal 10 giugno.”

Ovviamente non è detto che domani verrà annunciato ufficialmente l’iPad 5.. non è la prima volta infatti che i produttori di custodie si affidano ai rumos del web per la produzione anticipata delle cover per i nuovi prodotti della Mela morsicata. Che ne pensate?

[adrotate banner=”2″]

[Via]