Apple iPad 5: nuovo concept a confronto con l’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 5: nuovo concept a confronto con l'iPad Mini

Sul web è stata appena pubblicata una nuova immagine di concept del futuro iPad 5, la quinta generazione del popolare tablet di Apple che dovrebbe essere presentata ufficialmente nel corso dei prossimi mesi.

Come possiamo notare dall’immagine, il designer del sito CiccareseDesign ha immaginato una scocca molto simile come linee a quella dell’iPad Mini. In particolare, è stato ipotizzato che l’iPad 5 avrà una cornice laterale molto più stretta, oltre ad essere meno spesso.

Secondo le ultime voci di corridoio, l’iPad di quinta generazione dovrebbe essere 2 mm più sottile rispetto all’attuale iPad 4, e di conseguenza avere un peso leggermente inferiore. Come successo con l’iPad 4, l’iPad 5 non sarà una vera e propria rivoluzione a livello hardware, e ci aspettiamo soltanto dei miglioramenti a livello del processore e della fotocamera posteriore, che forse sarà da 8 Megapixel con flash LED.

Ricordiamo che l’attuale iPad 4 è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso di 662 grammi, il tablet ha il processore Apple A6X dual core, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una webcam frontale da 1.2 Megapixel e un display touch da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: nuovo concept a confronto con l’iPad Mini"

apple, concept, confronto, ipad 5, iPad-mini

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti