Apple iPad 5: nuove immagini delle presunte custodie

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 5: nuove immagini delle presunte custodie

Un paio di giorni fa abbiamo pubblicato su queste pagine la prima immagine della cover del tanto vociferato iPad 5, e adesso sul web sono state diffuse altre fotografie riguardanti sempre le presunte custodie per la nuova generazione del tablet della Mela.

Queste nuove custodie sono già disponibili per l’ordinazione tramite il marketplace cinese Alibaba, segno che forse il lancio dell’iPad 5 potrebbe essere dietro l’angolo. Secondo alcune indiscrezioni, i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero presentare ufficialmente il nuovo tablet in un evento stampa nel corso del prossimo mese di Marzo.

Il design dell’iPad 5 dovrebbe essere molto simile a quello dell’iPad Mini, e sarà ovviamente presente il connettore Lightning. Curiosa la presenza sulla parte posteriore in alto di un foro.. forse serve per il microfono secondario? Oppure per il flash LED della fotocamera?

Parlando delle caratteristiche tecniche, l’iPad 5 dovrebbe avere il processore Apple A7X quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Il display invece rimarrà da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Non appena avremo maggiori informazioni a tal proposito, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: nuove immagini delle presunte custodie"

apple, custodie, design, immagini, ipad 5

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti