Apple iPad 5: nuove foto del pannello frontale del tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad 5: nuove foto del pannello frontale del tablet


Manca ormai pochissimo all’annuncio ufficiale del nuovo iPad 5, e prontamente sul web sono state pubblicate delle immagini inedite riguardanti il pannello frontale del tablet, il quale conferma molte delle indiscrezioni passate.

Stavolta le foto non arrivano dalla Cina, bensì dalla terra dei canguri: il sito Macfixit Australia ha infatti pubblicato una serie di immagini che mostrano in dettaglio il pannello frontale del tablet, con tanto di digitizer montato assieme.

Ovviamente non è detto che queste foto siano veritiere, ma sono però in linea con le voci di corridoio diffuse sul web fino ad oggi, e tutti i vari connettori sono disposti in maniera differente rispetto all’attuale iPad 4.

Apple iPad 5: nuove foto del pannello frontale del tablet

Come confermato dalla descrizione presente sul sito Macfixit Australia, il design dell’iPad 5 sarà simile a quello dell’iPad Mini:

“Il nostro fornitore afferma che questo sia lo schermo/digitizer dell’iPad 5: l’area del display è la stessa dell’iPad mini Retina, i contorni della cornice sono più sottili (simili allo stile dell’iPad mini), ora ci sono sono due connettori invece di uno, i connettori sono stati modificati da FCC (cavo piatto e flessibile, come su iPad 4) a FPC (circuiti flessibili stampati, come su iPhone 5).”

Come se non bastasse, sul pannello frontale possiamo leggere il codice “821-1892-02”, molto simile a quelli utilizzati da Apple per identificare i propri prodotti. Insomma, se è un fake, è fatto davvero bene.

Siamo comunque certi che la presentazione ufficiale dell’iPad 5 sia dietro l’angolo: molto probabilmente il keynote avverrà entro la fine del mese di settembre, e in tale occasione verrà svelato anche l’iPad Mini di seconda generazione. Il nuovo iPad 5, oltre ad avere un design rinnovato e simile a quello dell’iPad Mini, avrà un processore più potente, un maggior quantitativo di memoria RAM, una batteria al litio più capiente e delle fotocamere migliorate.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nell’iPad 3. La riduzione di peso e dimensioni sarà anche legata al fatto che l’iPad 5 avrà lo stesso design dell’iPad Mini, ovvero una cornice del display più sottile in maniera da favorire la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: nuove foto del pannello frontale del tablet"

apple, foto, ipad 5, pannello, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti