Apple iPad 5: nuova foto svela la cover posteriore del tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 5: nuova foto svela la cover posteriore del tablet


Il sito web Tactus ha da poco pubblicato online una nuova fotografia riguardante la presunta scocca posteriore dell’iPad 5, la quinta generazione del popolare tablet della Mela che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate.

La foto purtroppo è di bassa qualità e non svela chissà quali novità importanti, tuttavia possiamo notare come il form-factor del tablet sia più stretto, una soluzione di design già vista sull’iPad Mini e resa possibile diminuendo lo spazio tra il display e la cornice della scocca frontale.

Ovviamente non è detto che questa immagine sia vera, ma sempre più indiscrezioni puntano sul fatto che l’iPad 5 sarà più sottile e leggero. Anche gli analisti del settore sono convinti che l’iPad 5 avrà un design molto simile a quello dell’iPad Mini.

Ma quando verrà presentato ufficialmente l’iPad 5? E’ da escludere l’evento stampa WWDC 2013 di giugno, dato che in quell’occasione i vertici della casa di Cupertino molto probabilmente presenteranno ai giornalisti l’iPhone 5S, i nuovi computer Mac e anche l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7. L’annuncio potrebbe avvenire a settembre in un evento dedicato, ad un anno di distanza da quello dell’iPad 4 e del primo iPad Mini. Che ne pensate?

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 5: nuova foto svela la cover posteriore del tablet"

apple, cover posteriore, foto, ipad 5, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti