Apple iPad 4: immagini di confronto con il nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
10

Apple iPad 4: immagini di confronto con il nuovo iPad

I colleghi del sito The Verge hanno avuto modo di toccare con mano l’iPad di quarta generazione nel corso dell’evento stampa di presentazione dell’iPad Mini, e l’hanno messo a confronto con il nuovo iPad di terza generazione.

Come possiamo notare dalla galleria fotografica (visualizzabile cliccando sul link in calce alla notizia), non ci sono particolari differenze di design tra l’iPad di quarta e terza generazione. L’unico elemento che è cambiato è il connettore, passando da quello Dock a 30 pin al nuovo Lightning, già visto nell’iPhone 5 e nella gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod.

Disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna, l’iPad 4 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 662 grammi e un display multi touch capacitivo d 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.2 Megapixel per le videochat in HD via Facetime, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p. Il chipset è l’Apple A6X dual core e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

10 commenti dal blog

  1. Alessandro ha detto:

    Io ancora peggio ho comprato ipad3 appena 2 mesi fa .. okay tech non si ferma e non si fermerà mai quindi e’ normale comunque non mi aspettavo un nuovo ipad4 ad ottobre sono scelte di mercato life goes on 🙂

  2. Rosaria ha detto:

    Anch’io ho comprato il nuovo ipad il 3 settembre ! Adesso c’è un nuovo ipad e il mio cos’è un pacco?

  3. Maurizio ha detto:

    Io ho comprato il new ipad cellular 599 euro con sacrifici il 10 di ottobre e adesso mi trovo già un prodotto vecchio che schifo ma anche i venditori e vergognoso che non dicano niente

    • MB ha detto:

      Anche io sono nelle vs condizioni, ma ho, in ogni caso, un eccellente prodotto che sto utilizzando al max delle sue capacità.
      Prima ottimizzate quello che già avete e poi passate allo step successivo se vi va stretto ciò che già avete!!!
      Ciao incontentabili…!

  4. leonardo ha detto:

    comunque a coloro i quali hanno acquistato ipad 3 nel mese prima dell’uscita del 4, apple lo sostituisce gratuitamente.

  5. Vale ha detto:

    Credo sia una cosa indecente fare uscire dopo pochi mesi un ipad di quarta generazione. Dalla Apple ci si aspetti un trattamento diverso rispetto ad altre società. Un trattamento di rispetto verso i loro clienti, mentre tra poco, uscirà un nuovo ipad ogni due mesi. Apple senza Stve= merketing e money. Niente altro. Io personalmente non comprerò mai più un prodotto Apple, ma questa è una mia scelta. . . Se devo comprare un prodotto che, si svaluta velocemente, allora vado su altri tablet, almeno non li pago un occhio della testa. E poi credo che alla Samsung manchi poco per arrivare ai livelli dell’ipad. Samsung ha derubato la Apple? E allora? La Apple deruba i clienti della propria fedeltà verso i loro prodotti. Samsung galaxy tab2 e almeno non si deve uscire matti per le applicazioni ed essere schiavetto Apple. Non tutti san fare un jailbreak. Mentre rootare un samsung è abbastanza facile. Ma anche se lo stesso passo al galaxy, mi accontento, ma almeno non caccio 800 euro per un prodotto con una longevità di sei mesi nemmeno.

  6. Rosaria ha detto:

    2+2 che dire: Nuovo ipad 3 generazione ,4g ,che in Italia non funzionerà’ acquistato però allo stesso prezzo ! E in piu’ nuovo ,che nuovo non è’ grazie al fatto che dopo 40 giorni ne viene fuori un altro , più’ veloce bla’bla’ bla’…Che però non ha nemmeno 4g.Scusate ma non ci siamo proprio ! Cosa farà’ Apple per chi in Italia ha acquistato il 4g che non funziona ? Ne mette fuori un altro 6mesi dopo che non ce l’ha : Risolto

  7. Federico ha detto:

    Ciao ho preso l iPad 4 da 128 gb wi fi per 399 febbraio 2014 euro mi sono detto(una pazzia) per questo tablet però poi considerando di avermi preso il top di capienza per 300 euro,massi’ ho fatto un affare!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 4: immagini di confronto con il nuovo iPad"

apple, confronto, immagini, ipad 4, nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti