Apple iPad 4 con 128 GB di memoria ufficiale, disponibile dal 5 febbraio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple iPad 4 con 128 GB di memoria ufficiale, disponibile dal 5 febbraio

Detto, fatto. Dopo gli indizi presenti in iOS 6.1, Apple ha deciso di ufficializzare l’esistenza dell’iPad 4 con 128 GB di memoria flash interna, disponibile sul mercato mondiale dal prossimo 5 Febbraio nelle versioni Wifi e Wifi+Cellular.

I fan della Mela da tempo chiedevano più spazio per l’archiviazione dei dati e, nonostante abbiano ormai perso le speranze nel vedere uno slot per schede microSD, saranno sicuramente felici dopo aver letto questa notizia.

L’unica nota negativa è il prezzo: per acquistare l’iPad 4 da 128 GB con connettività Wifi, bisogna sborsare 799 euro IVA compresa. E se si desidera la versione Wifi + Cellular, allora il prezzo lievita a 929 euro. Si trattano di prezzi molto alti, e a questo punto potrebbe convenire di più investire i soldi in un PC portatile, il quale nella fascia di prezzo di 900 euro è in grado di offrire un hardware di tutto rispetto, ben superiore a quello dell’iPad.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione di Phil Schiller, responsabile del reparto Marketing di Apple:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC. Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] Ieri c’è stato l’annuncio ufficiale del nuovo modello di iPad 4 con 128 GB di memoria flash interna, disponibile sul mercato a partire dal prossimo 5 Febbraio nelle versioni Wifi (799 euro IVA compresa) e Wifi + Cellular (929 euro). […]

  2. […] le dimensioni dell’iPad non dovesse bastarvi, nonostante l’annuncio recente riguardante la nuova grandezza del tablet di casa Apple che è aumentata a 128GB, potete […]

  3. […] Annunciato alla fine del mese di gennaio, il nuovo iPad di quarta generazione con 128 GB di memoria flash interna (non espandibile) è disponibile per la vendita nell’Apple Store italiano, con spedizione prevista in 1-3 giorni lavorativi. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 4 con 128 GB di memoria ufficiale, disponibile dal 5 febbraio"

128 GB, apple, disponibile, febbraio, ipad 4, memoria, ufficiale

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti