Apple iPad 3 forse avrà un display Retina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Retina Display su iPad Apple

E’ ormai quasi del tutto sicuro che iPad 2 non sarà provvisto di Retina Display, e già si inizia a vociferare di iPad 3 con schermo di questo tipo.

Secondo l’analista Mingchi Kuo della Concorde Securities, l’iPad di terza generazione sarà dotato di display Retina con risoluzione pari a 2048×1536 px.

Il display sarà inoltre da 9,7″ e di tipo IPS con tecnologia FFS, la quale consentirà un angolo maggiore e più chiaro di visuale anche sotto l’effetto della luce solare. Questo punto risulta contrastante rispetto al rumor di qualche giorno fa, che vedeva già l’iPad 2 con display di tipo PLS.

Tutte queste caratteristiche relative al display verrebbero adottate a partire da iPad 3, poichè al momento i prezzi di produzione sarebbero troppo alti.

Tali indiscrezioni, anche se relative ad un dispositivo successore di uno che deve ancora uscire, potrebbero essere attendibili in quanto Kuo, a suo tempo, anticipò le caratteristiche del display Retina di iPhone 4.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] sito web RCR Wireless ha fatto sapere che il prossimo iPad 3, previsto per la primavera 2012, potrebbe avere in dotazione un display 3D autostereoscopico, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 3 forse avrà un display Retina"

Apple iPad 3, Nuovo iPad 3, retina display, Rumors iPad 3

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti