Apple iPad 3: anche i possessori del Kindle Fire lo vogliono

Condividi questo articolo!
0

Apple iPad 3: anche i possessori del Kindle Fire lo vogliono

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Anche i possessori dell’Amazon Kindle Fire, tablet che negli USA ha riscosso un notevole successo di vendite grazie al prezzo accattivante di 199 dollari (circa 150 euro al cambio attuale). Ma di che cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’Apple iPad 3!

Secondo quanto svelato da un sondaggio pubblicato dal sito TechBargains.com basato su un campione di 1305 persone, ben il 48 per cento ha dichiarato che non vede l’ora di acquistare la terza generazione di iPad. Tra questi, il 58 per cento ha detto che vuole aggiornare il proprio tablet. Il dato più interessante però è che il 53% dei possessori dell’Amazon Kindle Fire è sicuro di acquistare l’iPad 3, mentre il 31% è ancora incerto sull’acquisto.

Tra gli intervistati, il 5% farà la coda al lancio, il 17% comprerà l’iPad 3 online non appena sarà disponibile, mentre il 26% se la prenderà comoda, rimandando magari l’acquisto dell’iPad 3 alle ferie estive quando ci sarà più tempo per utilizzarlo come si deve.

Di ufficiale comunque non c’è ancora nulla, ma secondo alcuni rumors diffusi dall’autorevole The Wall Street Journal la casa di Cupertino potrebbe aver fissato al 7 marzo il keynote sull’iPad 3. Tra le novità hardware presenti sotto la scocca sono altamente probabili lo schermo Retina Display, il processore Apple A5X dual core e delle fotocamere migliorate.

[Via]

Condividi questo articolo!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 3: anche i possessori del Kindle Fire lo vogliono"

Amazon, apple, kindle fire, Nuovo iPad 3, possessori

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Blogroll   Privacy   Contatti