Apple iPad 2: Wintek produrrà gli schermi multi-touch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Schermo iPad 2Secondo una recente indiscrezione apparsa su moltissimi siti web del settore, l’azienda taiwanese Wintek, già responsabile dello sviluppo degli schermi dell’attuale modello di iPad, è stata scelta dalla casa di Cupertino per produrre anche i display multi-touch del futuro iPad 2, la cui presentazione dovrebbe avvenire nel corso del mese prossimo e arrivare in tutti i negozi mondiali entro marzo – aprile 2011.

Uno dei dirigenti dell’azienda, Hyley Huang, ha fatto sapere in un’intervista che nei piani della compagnia c’è l’aumento della produzione degli schermi multi-touch da 10 pollici: nei prossimi mesi lo stabilimento di Taichung in Taiwan vedrà un aumento di 2.2 milioni di unità al mese, con un probabile traguardo di 5.2 milioni di unità prodotte mensilmente entro giugno 2011.

Tale rumor si collega alla notizia di qualche giorno fa che l’iPad 2 potrebbe avere due fotocamere, una frontale VGA per effettuare videochiamate gratuite tramite Facetime, e una posteriore con sensore da 5 Megapixel, autofocus e flash LED.

L’Apple iPad 2, forte del successo dell’attuale modello, è al centro di moltissime indiscrezioni ultimamente: fotocamere con supporto FaceTime, schermo multi-touch più brillante e in alta risoluzione… finalmente il mese prossimo molti dubbi e rumors verranno chiariti, quando Steve Jobs in persona presenterà alla stampa mondiale il nuovo modello di tablet.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] le nuove informazioni diffuse su Internet, la società Foxconn produrrà i nuovi iPad 2 a partire dal mese di Febbraio, per poi iniziare la commercializzazione del tablet nel corso di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 2: Wintek produrrà gli schermi multi-touch"

apple, ipad 2, multi-touch, schermi, wintek

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti