Apple iPad 2 Wifi da 64 GB ricondizionato in offerta nell’Apple Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 2 Wifi da 64 GB ricondizionato in offerta nell'Apple Store

Manca ormai circa una settimana all’arrivo in Italia (salvo ritardi dell’ultimo minuto dovuti alla scarsa disponibilità) del nuovo iPad, e per l’occasione nell’Apple Store italiano è stata inserita un’offerta davvero molto interessante: un iPad 2 nero ricondizionato in versione Wifi con memoria interna da 64 GB al prezzo di 529 euro IVA inclusa, ovvero con lo sconto del 22% (156 euro in meno rispetto al prezzo originale).

Molte persone forse adesso saranno indecise sul da farsi: acquistare il nuovo iPad da 16 GB con Retina Display, oppure allo stesso prezzo (o quasi) comprare l’iPad 2 ricondizionato con molta più memoria interna? Tutto dipende ovviamente dalle esigenze di ogni singolo utente. Qualcuno infatti potrebbe preferire la maggiore risoluzione del nuovo iPad, mentre altri potrebbero sentire la necessità di avere più memoria a disposizione, magari per l’archiviazione di molti contenuti multimediali.

Ricordiamo che le principali novità del nuovo iPad sono il Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il processore Apple A5X dual core (con chip grafico quad core), uno spessore leggermente maggiore, il supporto alle reti 4G LTE di nuova generazione e una fotocamera posteriore con sensore retroilluminato da 5 Megapixel e autofocus, ma privo di flash LED.

Presente inoltre un “antipasto” di Siri, ovvero la possibilità di dettare il testo premendo l’apposita icona sulla tastiera touch virtuale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 2 Wifi da 64 GB ricondizionato in offerta nell’Apple Store"

64 GB, apple, apple store, ipad 2, offerta, ricondizionato, wifi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti