Apple iPad 2 scivola a Giugno 2011? Rumors e smentite

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Modellino iPad 2

Se il rumor si rivelasse davvero fondato, lo slittamento dell’uscita di iPad 2 potrebbe portare a una serie di eventi che, a lungo andare, potrebbe addirittura penalizzare Apple…  Ma andiamo con ordine.

La voce è stata diffusa da Apple Insider e vede un ritardo di qualche mese sull’immissione dell’attesissimo Apple iPad 2 sul mercato. In un primo momento si è parlato di Febbraio 2011; ora si scivolerebbe addirittura a Giugno a causa di ventilati problemi con la Hon-Hai Precision, casa incaricata dell’assemblaggio dell’iPad di seconda generazione.

Tutto andrebbe bene se non ci fosse la concorrenza che respira sul collo; un ritardo di questo genere, infatti, darebbe a un buon vantaggio ai nuovi tablet muniti di Android 3.0 HoneyComb, la cui uscita è prevista per Aprile/Maggio. Oltre questo, anche iPhone 5, sarebbe presentato di lì a breve…

A confondere ancora di più le idee c’è un’ultima velocissima smentita di Reuters che vorrobbe iPad 2 in perfetta puntualità…

Twitter Reuters

Aspettiamo che si mettano d’accordo in qualche ora! Al netto di rettifiche ufficiali, iPad 2 continua a essere atteso tra pochissimo.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] voci contrasterebbero inoltre le ultime che prevedevano uno slittamento della presentazione al mese di giugno. Qui di seguito vi riportiamo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 2 scivola a Giugno 2011? Rumors e smentite"

android, android 3.0, apple ipad, iPad, ipad 2, news ipad, Presentazione iPad 2, rumors ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti