Apple iOS 8.2: uscita versione definitiva a Marzo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 8.2: uscita versione definitiva a Marzo


Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la disponibilità della quarta Beta dell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 8.2 per iPhone e iPad, e adesso vi facciamo sapere che il nuovo firmware sarà disponibile per il download nella versione definitiva entro il mese di Marzo.

Una data precisa non c’è ancora, ma le varie fonti del web non hanno alcun dubbio: il nuovo iOS 8.2 sarà pronto per il download entro il mese di Marzo, in concomitanza con il rilascio sul mercato mondiale del nuovissimo Apple Watch. E non si tratta affatto di una sorpresa, considerato che il prossimo firmware è pensato proprio per poter funzionare assieme allo smart watch della Mela. Ecco le possibili novità della release finale.

Apple iOS 8.2: tutte le novità

Come già detto poco sopra, il nuovo firmware per i vari modelli di iPhone e iPad sarà pensato proprio per l’Apple Watch, e non bisogna quindi essere sorpresi che gran parte delle novità saranno legate allo smart watch della casa di Cupertino. All’interno del sistema operativo troveremo una companion app, così da poter gestire direttamente dal Retina Display dell’iPhone le varie impostazioni dello smart watch, personalizzando a piacere le schermate, le app e la loro disposizione nella schermata Home.

Sappiamo inoltre che l’Apple Watch supporterà l’installazione di applicazioni di terze parti, e sul piccolo schermo da 1.3 o 1.5 pollici si potranno visualizzare notifiche di ogni genere. Non mancheranno opzioni di connessione Bluetooth specifiche per l’Apple Watch, che ricordiamo necessita dell’iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus per poter funzionare correttamente.

In uscita a Marzo, il nuovo iOS 8.2 sarà ricco di bugfix e miglioramenti prestazionali, e ci aspettiamo inoltre che vengano risolte tutte quelle falle di sicurezza che hanno permesso il Jailbreak. Se avete un iDevice jailbroken, aspettate prima di procedere con il download del nuovo firmware tra qualche settimana.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 8.2: uscita versione definitiva a Marzo"

apple, ios 8.2, marzo, uscita, versione

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti