Apple iOS 8.2 Beta 2: download e novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple iOS 8.2 Beta 2: download e novità


I tecnici della casa di Cupertino hanno appena reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori di app, la nuova Beta 2 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2.

Trattandosi di una versione Beta, il suo download è possibile soltanto se si è sviluppatori registrati al programma Apple Developers della Mela, e come sempre è possibile scaricare il nuovo firmware in modalità OTA (Over The Air, ovvero direttamente dal device) o con l’utility iOS Developers Center. La Beta 2 è classificata dal codice 12D445d e introduce diverse novità rispetto alla prima Beta rilasciata poco tempo fa. Vediamole assieme in dettaglio in questo articolo di approfondimento.

Prima di tutto, iOS 8.2 risolve un problema relativo alla scomparsa delle tastiere di terze parti nel browser Safari, nelle Mappe e in altre applicazioni del simulatore iOS. Lo stesso simulatore non ha più il bug del mancato funzionamento non appena si procedeva con l’installazione di un’applicazione WatchKit, è stato risolto il problema del comando “WKInterfaceController addMenuItemWithImage:title:action:” che non funzionava correttamente, le notifiche in iOS Simulator e Interface Builder ora non hanno più problemi di colori, e adesso la funzione Build and Run funziona correttamente con l’app specifica per l’Apple Watch.

È stato inoltre inserito nuovamente il supporto alla lingua inglese di Singapore per il sistema di riconoscimento vocale Siri, e con iOS 8.2 Beta 2 non c’è più il problema relativo all’avvio di una determinata app sul Simulatore quando si cliccava su una notifica.

Ricordiamo che assieme a iOS 8.2 Beta 2, i tecnici di Apple hanno rilasciato anche iOS 8.1.2: questo firmware è disponibile per tutti gli utenti, e serve essenzialmente a risolvere il bug delle suonerie acquistate su iTunes Store che scomparivano dalla memoria dell’iDevice senza alcun motivo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] È passato pochissimo tempo dal rilascio del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.1.2, e già si inizia a parlare del prossimo iOS 8.1.3. Ma quando verrà rilasciato dai tecnici di Apple? E quali saranno le novità dell’update? Vediamo di riepilogare tutto ciò che sappiamo a tal proposito. […]

  2. […] passata soltanto una settimana dal rilascio della Beta 2 di iOS 8.2, e adesso i tecnici di Apple hanno reso disponibile per il download la nuova Beta 3, la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 8.2 Beta 2: download e novità"

apple, beta 2, download, ios 8.2, novità

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti