Apple iOS 7: possibile uscita il 10 Settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple iOS 7: possibile uscita il 10 Settembre


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i tecnici della casa di Cupertino potrebbero rilasciare la versione definitiva del sistema operativo iOS 7 già il prossimo 10 Settembre, lo stesso giorno di presentazione dei nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C.

La notizia di oggi ci arriva dal blogger Owen Williams che ha pubblicato online un’email inviata dalla società Nuance agli sviluppatori, all’interno della quale viene proprio svelata la data di uscita di iOS 7 per il 10 Settembre.

In dettaglio, il messaggio di posta elettronica sottolinea come lo SpeechKit 1.4.5 sia perfettamente compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 7, e vengono invitati gli sviluppatori iscritti al programma NDEV a provare la compatibilità con le varie applicazioni supportate.

Per chi non lo sapesse, Nuance è la società che ha realizzato gli algoritmi del sistema di riconoscimento vocale Siri. Si tratta quindi di uno dei team di sviluppatori più vicini ad Apple, e pertanto non deve sorpresendere la conoscenza di un’informazione tanto riservata.

Apple iOS 7: possibile uscita il 10 Settembre

Al momento però non è chiaro se iOS 7 verrà rilasciato pubblicamente il 10 Settembre, oppure sarà disponibile soltanto agli sviluppatori. Se ci fidiamo delle dichiarazioni di Apple, il nuovo iOS 7 sarà realtà soltanto in autunno, e forse lo potremo scaricare verso la fine di settembre, in concomitanza con il lancio mondiale dei due nuovi modelli di iPhone.

E’ certo comunque che manca davvero poco alla versione definitiva di iOS 7: pochi giorni fa vi avevamo anticipato che la versione Golden Master del nuovo sistema operativo verrà rilasciata il 5 Settembre.

Vi ricordiamo che il nuovo iOS 7 è un sistema operativo completamente rinnovato, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia grafica. Ma non mancano anche delle funzioni inedite, come ad esempio il centro di controllo, AirDrop per iOS e un multitasking nettamente migliorato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] già che manca pochissimo all’uscita della versione definitiva di iOS 7, il nuovo sistema operativo mobile firmato Apple che chiude con il passato e si presenta con […]

  2. Alex scrive:

    Ho l’IPHONE 5 ma era moooolto meglio la grafica del sistema operativo iOS 6.0

    La grafica del nuovo sistema operativo iOS 7.0 fà schifoooo !
    Le icone sono piatte con colori pietosi !

    Apple ridammi la grafica del iOS 6.0 ! Gli effeti vetro e quant’altro !

    concluisione: la grafica e le icone che adoravamo noi tutti, sono state sostituite
    da una veste grafica pietosa e piatta !

    Cambiate la grafica delle icone e quant’altro al più presto, altrimenti lo vendo !

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7: possibile uscita il 10 Settembre"

10 settembre, apple, ios 7, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti