Apple iOS 7 Beta ha delle impostazioni segrete per le gesture e le applicazioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 7 Beta ha delle impostazioni segrete per le gesture e le applicazioni


Il nuovo sistema operativo mobile iOS 7 è attualmente in fase Beta e lo sarà ancora per diversi mesi, e intanto diversi sviluppatori si divertono a cercare tra le linee di codice alcuni indizi sulle nuove funzionalità che non sono state ufficializzate dai vertici della casa di Cupertino.

Lo sviluppatore Hamza Sood, armato di un po’ di pazienza, è riuscito a trovare all’interno della Beta di iOS 7 alcune impostazioni segrete legata alle gesture, al multitasking, alla gestione delle applicazioni e delle cartelle.

C’è comunque da sottolineare come queste funzionalità segrete al 99% non saranno presenti nella versione pubblica di iOS 7, dato che si trattano di funzioni destinate esclusivamente agli sviluppatori.

Nell’ultima Beta di iOS 7 è possibile ad esempio creare delle sottocartelle, con tanto di pizzico per chiuderle in maniera immediata. Possiamo inoltre effettuare swipe laterali con le principali app di sistema, variare la velocità delle animazioni, disattivare o limitare la sfocatura dello sfondo, e molto altro ancora.

Curiosamente, all’interno di iOS 7 Beta gli sviluppatori hanno anche la possibilità di nascondere e disinstallare le applicazioni di sistema, ma questa “feature” sicuramente sarà assente nella versione finale di iOS 7, il cui rilascio è previsto per il prossimo autunno, in concomitanza con l’arrivo dei nuovi modelli di iPhone e iPad.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7 Beta ha delle impostazioni segrete per le gesture e le applicazioni"

apple, Applicazioni, beta, gesture, impostazioni, ios 7

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti