Apple iOS 7 Beta 5: riassunto di tutte le novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 7 Beta 5: riassunto di tutte le novità


A distanza di poco più di una settimana dall’ultima Beta 4, i tecnici della casa di Cupertino hanno appena reso disponibile per il download la nuova Beta 5 del sistema operativo mobile iOS 7.

Come sempre, il download è riservato esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, in modo tale da poter controllare eventuali bug e problemi di compatibilità con le varie app. La nuova release è identificata dal nome in codice “build 11A4449a” ed è compatibile con gli ultimi modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. Le dimensioni del download via OTA ammontano a 133 MB (150 MB per la versione compatibile con l’iPhone 5). Per procedere con l’installazione è necessario che iTunes sia aggiornato alla versione 10.7.

Ma che novità possiamo trovare in questa nuova Beta 5 di iOS 7? Prima di tutto, si nota un netto cambiamento delle icone della schermata delle Impostazioni. Tutte le icone infatti sono state ridisegnate. Sempre in tema di icone, possiamo trovarne una di Twitter all’interno della schermata delle condivisioni tramite iOS.

Adesso il Centro di Controllo ha più impostazioni, come ad esempio la possibilità di disattivarne l’apertura mentre vengono usate altre applicazioni. Cambio di grafica per le nuove notifiche e il messaggio “scorri per spegnere” al momento dello spegnimento del device.

Mentre si effettua una telefonata con l’iPhone sono presenti delle icone rinnovate, e il colore della schermata d’accensione varierà in base al colore della scocca dell’iPhone o dell’iPad. Gli sviluppatori hanno notato che i dati provenienti dal motore di ricerca Yahoo! vengono utilizzati sia per il meteo che per i valori della Borsa.

Il pulsante per rispondere alle chiamate è cambiato rispetto alle Beta precedenti, così come l’icona che segnala l’Hotspot personale. In Siri troviamo l’icona per le Domande & Risposte, le note vocali possono essere ripristinate dal backup salvato su iCloud ed infine sono stati risolti diversi bug relativi al browser Safari, all’App Store e al multitasking.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7 Beta 5: riassunto di tutte le novità"

apple, beta 5, ios 7, novità, riassunto

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti