Apple iOS 7 Beta 3: elenco delle altre novità e miglioramenti per iPad 4 e iPhone 5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Apple iOS 7 Beta 3: elenco delle altre novità e miglioramenti per iPad 4 e iPhone 5


Come vi abbiamo prontamente comunicato ieri in questa notizia, i tecnici di Apple hanno appena reso disponibile per il download agli sviluppatori di applicazioni la Beta 3 del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 7.

Già nell’articolo di ieri vi abbiamo elencato alcune delle principali novità introdotte in questa terza Beta, e oggi vediamo di analizzare le altre funzioni inedite e i miglioramenti inseriti nell’ultima versione di iOS 7.

La Beta 3 di iOS 7 viene identificata con il codice “Build 11A4414e” ed è compatibile con gli ultimi modelli di iPad, iPhone e iPod Touch. Per poter installare iOS Beta 3, è necessaria la presenza di iTunes 10.7.

Apple iOS 7 Beta 3: elenco delle altre novità e miglioramenti per iPad 4 e iPhone 5

Come molti di voi avranno già intuito, la terza Beta di iOS 7 porta moltissime novità e miglioramenti dell’interfaccia utente rispetto alle precedenti versioni. I feedback rilasciati dagli sviluppatori e dagli utenti sono infatti serviti per risolvere numerosi problemi riscontrati nelle settimane passate, in primis i bug con le notifiche push multiple.

L’applicazione Meteo ha ricevuto dei miglioramenti grafici, e adesso nella schermata di blocco la status bar è leggermente più grande. All’interno dell’app Calendario vengono evidenziati con un pallino rosso i giorni dove sono presenti degli impegni, è cambiata nuovamente l’icona dell’Orologio del Centro di Controllo, l’app Messaggi si apre con la schermata di composizione di un nuovo messaggio e sono stati risolti molti problemi di compatibilità.

Ad esempio, nella Beta 3 di iOS 7 non ci sono più problemi con lo streaming musicale di AirPlay, con la sincronizzazione dei messaggi salvati su iCloud e con l’app Messaggi durante la visualizzazione di un allegato.

Apple iOS 7 Beta 3: elenco delle altre novità e miglioramenti per iPad 4 e iPhone 5

Siri ha una voce maschile per il Tedesco, e una nuova voce femminile e maschile per l’Inglese e il Francese. Nella schermata di sblocco adesso c’è la scritta “Scorri per sbloccare” e non più “Sblocca”, all’avvio del download di un’app compare una nuova animazione, è tornata l’ombra dietro le icone della SpringBoard, è migliorata la tastiera touch durante l’uso con Safari, è stata rinnovata l’app Calcolatrice e sono stati risolti diversi bug delle app Mappe, Immagini ed Edicola.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Orazio scrive:

    Salve ragazzi, durante la presentazione di ios7 avevo letto da qualche parte dell’introduzione di siri su ipad 2..avete novitá? Grazie..continuate così fate un ottimo lavoro..

    • Gabriele Coronica scrive:

      ciao Orazio!
      iOS 7 può essere installato sull’iPad 2, tuttavia dalla pagina di supporto di Apple viene confermato che Siri non sarà compatibile:
      “Siri is available on iPhone 4S, iPhone 5, iPad with Retina display, iPad mini, and iPod touch (5th generation) and requires Internet access.”
      Non è comunque da escludere che possa essere installato tramite Jailbreak.. 😉

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7 Beta 3: elenco delle altre novità e miglioramenti per iPad 4 e iPhone 5"

apple, beta 3, ios 7, ipad 4, iPhone 5, miglioramenti, novità

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti