Apple iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi

L’attesa per l’aggiornamento del sistema operativo iOS 6 era veramente elevata, e non deve quindi sorprendere il fatto che ad oltre un mese di distanza dal suo rilascio ufficiale, oltre il 60% degli utenti possessori di iPad, iPhone e iPod Touch hanno installato l’update.

L’aggiornamento iOS 6 aveva avuto un timido avvio, forse legato ai timori sulle prestazioni oppure sull’app Mappe, ma dopo un mese moltissime persone si sono convinte ad aggiornare il proprio dispositivo, sia esso iPad, iPhone oppure iPod Touch.

Stando a quanto svelato dalla società di ricerche Chitika, in circa un mese iOS 6 è stato installato su oltre il 60% degli iDevice, un risultato davvero molto buono e che conferma la volontà degli utenti Apple di avere tra le mani un dispositivo sempre aggiornato.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6 porta diverse novità rispetto al precedente iOS 5, e una delle più importanti riguarda senza dubbio l’app Mappe, la quale ha abbandonato il ricco database di Google Maps in favore di quello di OpenStreet Maps. Incluso nell’app c’è il navigatore satellitare firmato TomTom, funzionante soltanto online (quindi niente modalità offline, perfetta per l’estero).

Troviamo poi l’app Passbook, Facetime in 3G, l’integrazione completa con il social network Facebook, e tanto altro ancora.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6 è stato installato su oltre il 60% dei dispositivi"

apple, dispositivi, installazione, iOS 6

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti