Apple iOS 6: dopo 500 app installate ci sono problemi di funzionamento

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 6: dopo 500 app installate ci sono problemi di funzionamento

Stando a quanto svelato dalla società MidAtlanticConsulting, il nuovo sistema operativo Apple iOS 6 presenta dei gravi problemi di funzionamento non appena si superano le 500 applicazioni installate, con rallentamenti o addirittura blocchi del dispositivo.

Questo è quanto possiamo leggere da una nota appena diramata dalla società di consulenza:

“Abbiamo scoperto e ricevuto conferma da Apple, che c’è un limite virtuale alle applicazioni installabili. Quando un utente ha più di 500 app installate sul proprio iDevice l’accensione è molto lenta, si manifestano riavvii spontanei ed altre tipologie di problemi. Arrivando a 1000 app installate il device non si riavvierà più costringendo ad un ripristino.”.

La MidAtlantic Consulting ha addirittura avuto una discussione a riguardo con i vertici di Apple:

“Dopo molte discussioni, siamo stati in gradi di convincerli che se vogliono che l’iPhone sostituisca il telefono, la console di gaming, il telecomando della TV, il proprio navigatore, ecc. devono permettere di installare infinite applicazioni”.

Insistere è servito: Apple ha risposto che questo tipo di problema verrà risolto in futuro, molto probabilmente con le prossime versioni Beta del sistema operativo iOS 6. Certo, è difficile arrivare ad installare oltre 500 applicazioni (anche perchè lo spazio è limitato..), ma è bello sapere che in futuro non ci sarà più alcun limite di tipo software.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6: dopo 500 app installate ci sono problemi di funzionamento"

app, apple, funzionamento, iOS 6, problemi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti