Apple iOS 6: Photo Streams per la condivisione istantanea delle foto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 6.0: Photo Streams per la condivisione istantanea delle foto

Una novità dell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 passata un po’ in sordina è Photo Streams, funzionalità che ci permette di condividere con i nostri amici e parenti tutte le fotografie che desideriamo.

Ora con Photo Streams ci viene offerta la possibilità di condividere tutte le foto che vogliamo con le persone che abbiamo inserito in un’apposita lista. Come fare per condividere una fotografia appena scattata? E’ davvero una passeggiata: selezioniamola dall’app Foto, facciamo tap sul pulsante Condividi e scegliamo dalla lista la persona con la quale desideriamo condividere lo scatto. Tutto qui.

Nel caso il nostro amico o parente sia un possessore di un dispositivo iOS 6 oppure di un PC Mac con attivo il servizio iCloud, la foto condivisa comparirà immediatamente nell’applicazione Foto o nel programma iPhoto. Volendo, possiamo anche condividere una serie di album fotografici sulla TV di casa sfruttando l’accessorio Apple TV.

E se le persone alle quali vogliamo condividere le fotografie non possiedono un iPad o un Mac, nessun problema: tutte le foto condivise si possono vedere tranquillamente sul web attraverso un browser Internet. Su ogni foto possono essere messi dei voti e anche scritti dei commenti, e non ci sono limiti di dimensioni nella condivisione delle foto, sia su rete Wifi che 3G.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6: Photo Streams per la condivisione istantanea delle foto"

apple, consivisione, foto, ios 6.0, photo streams

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti