Apple iOS 5.0 potrebbe ritardare a settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 5.0 potrebbe ritardare a settembre

Secondo diverse indiscrezioni trapelate sul Web, la casa di Cupertino avrebbe intenzione di rilasciare l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 in autunno, quindi in ritardo rispetto alla tradizione che vede il rilascio a giugno, in concomitanza con l’evento WWDC 2011 di San Francisco.

Secondo le prime informazioni che abbiamo a disposizione, i tecnici di Apple non sarebbero ancora pronti per rilasciare entro l’estate il nuovo iOS 5.0, in quanto ci sarebbero ancora diverse cose da sistemare e da controllare. Se infatti i rumors che circolano da tempo dovessero essere veri, il nuovo iOS 5.0 dovrebbe avere un’interfaccia rinnovata, soprattutto nella gestione delle notifiche in tempo reale, oltre ad avere il supporto per il cloud computing della nuova versione di MobileMe.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione in italiano delle dichiarazioni del responsabile del sito web The Music Void, il quale ha fatto sapere che la nuova versione di MobileMe potrebbe includere una nuova funzionalità chiamata Music Locker:

Le nostri fonti dicono che Apple ha stretto un accordo con Warner e lo sta usando per far leva sulle altre etichette e portare a casa i contratti in tempo per il lancio di aprile. Il servizio “locker” dovrebbe avere un costo che si aggira attorno ai 20$ annuali. Apple sta considerando la possibilità di rendere MobileMe un servizio gratuito che farebbe da “armadietto” per i propri ricordi, come foto, musica e video, eliminando la necessità di portarsi dietro un sacco di memoria.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 5.0 potrebbe ritardare a settembre"

apple, ios 5.0, settembre

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti