Apple iOS 5.0 potrebbe integrare anche Facebook

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 5.0 potrebbe integrare anche Facebook

Lo scorso giugno, durante l’evento WWDC 2011 di San Francisco, i dirigenti della casa di Cupertino avevano svelato ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0, il quale verrà rilasciato nel corso delle prossime settimane e sarà compatibile non solo con il nuovo iPhone 5 (o iPhone 4S), ma anche con l’iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad , iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.

Secondo alcune indiscrezioni, nell’imminente iOS 5.0 ci potrebbe essere anche l’integrazione completa con Facebook, e non solo con Twitter: l’immagine inserita in questo articolo è ovviamente un fotomontaggio, ma non è certo da escludere tale aggiunta da parte dei tecnici dell’azienda di Cupertino.

In passato, Apple aveva provato ad aggiungere il supporto a Facebook nel servizio Ping, ma alla fine non è stato concluso nulla visto che i termini d’accordo non soddisfavano entrambe le parti. Ora comunque è diverso, visto che Facebook sente in maniera forte la concorrenza di Google+, tanto che ha annunciato un restyling completo della home page.

Cosa c’è di nuovo in iOS 5.0? Moltissime cose, come iMessage, Edicola, Promemoria, Twitter, PC Free, il Centro Notifiche e anche diverse funzionalità inedite all’interno delle applicazioni principali, come la Fotocamera, Immagini e il browser web Safari. Non appena verrà rilasciata la versione finale, faremo diversi articoli di approfondimento a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 5.0 potrebbe integrare anche Facebook"

apple, facebook, ios 5.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti