Apple iOS 5.0.1 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 5.0.1 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori

Nel giro di pochissimo tempo, i tecnici di Apple hanno rilasciato agli sviluppatori la Beta 2 dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0.1, il quale è stato sviluppato essenzialmente per porre rimedio ai problemi della batteria dell’iPhone 4S.

Come avevamo già sottolineato nelle notizie precedenti, il firmware iOS 5.0 ha un problema di batteria che si verifica soprattutto con il nuovo iPhone 4S e che riduce l’autonomia complessiva molto velocemente, anche se il telefono è in standby. La causa sarebbe un bug della sincronizzazione dell’ora locale con il fuso orario, costringendo il sistema a connettersi di continuo alla rete dati e al GPS per scaricare informazioni sulla posizione.

Il changelog della Beta 2 dell’iOS 5.0.2 non è stato pubblicato, a differenza della prima Beta, segno che non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti ma soltanto qualche piccolo miglioramento.

Per effettuare il download dell’aggiornamento è sufficiente scaricarlo direttamente tramite modalità OTA dal terminale nel caso sia stato installato iOS 5.0.1 Beta 1, altrimenti è necessario scaricare iTunes 10.5.1 Beta 2 ed eseguire lo scaricamento direttamente dal PC.

Vi ricordiamo che attualmente iOS 5.0.1 è in versione Beta, ciò significa che la stabilità del dispositivo non è garantita e potrebbero verificarsi errori imprevisti durante l’utilizzo del sistema operativo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 5.0.1 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori"

apple, beta, ios 5.0.1, sviluppatori

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti