Apple iOS 4.3: presto disponibile il jailbreak

[adrotate banner=”1″]

Dopo appena un giorno dal rilascio ufficiale di iOS 4.3, sono già in tanti gli hacker che stanno lavorando al jailbreak untethered dell’ultima versione di iOS. Infatti su Twitter si inizia già a pubblicare le prime informazioni sulle tempistiche di rilascio del jailbreak untethered.

MuscleNerd ha dichiarato ieri, a poche ore dal rilascio di iOS 4.3, che attualmente ci sono 3 hacker che stanno lavorando sul jailbreak untethered del nuovo firmware Apple:

  1. iOn1c, sviluppatore di AntidOte, che è da tempo in possesso di un exploit in grado di eseguire un jailbreak “definitivo” di iOS 4.3;
  2. un ragazzo che dimostrerà di aver trovato un exploit per iPhone 4 nel corso dell’evento Pwn2Own di oggi;
  3. Comex, che sta lavorando al jailbreak untethered di iOS 4.3 e che scelse di preservare il suo tool, già realizzato e compatibile con IOS 4.2.1, proprio per il nuovo firmware 4.3

Oggi invece, su Twitter, è arrivata una conferma da parte di Nadeem Ateyeh, noto sviluppatore di bundles per PwnageTool, che dichiara:

Nessuno dovrebbe preoccuparsi per il jailbreak untethered di iOS 4.3. Arriverò presto.

Quindi possiamo dire che il jailbreak untethered di iOS 4.3 è già a buon punto, e dovrebbe essere rilasciato nell’arco di pochi giorni.

[adrotate banner=”2″]