Apple iOS 4.3 Beta 2: riassunto di tutte le novità presenti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 4.3

In questo articolo vediamo di fare un riassunto di tutte le novità presenti nell’Apple iOS 4.3 Beta 2, aggiornamento del firmware rilasciato pochi giorni fa dalla casa di Cupertino e per il momento disponibile soltanto agli sviluppatori di applicazioni.

  • L’aggiornamento firmware Apple iOS 4.3 Beta 2 viene identificato con la build 8F5153d e ha una dimensione di 607 MB per la versione iPad, mentre quella per iPhone 4 è leggermente più grande, ovvero 679 MB.
  • Già nella prima Beta dell’iOS 4.3 erano state scoperte due nuove gesture multi-touch per gestire le applicazioni senza utilizzare il tasto Home. Tuttavia, approfittando del rilascio della Beta 2, i portavoce di Apple hanno fatto sapere che tali gesture non saranno presenti nella versione finale dell’iOS 4.3, in quanto servono soltanto agli sviluppatori per testarle sulle applicazioni di terze parti. E’ probabile quindi che le nuove gesture multi-touch arriveranno con l’iPad 2 o l’iPhone 5.
  • L’Apple iOS 4.3 Beta 2 risolve in maniera definitiva il bug dei badge dell’App Store, quindi d’ora in avanti il numero degli aggiornamenti disponibili verrà sempre visualizzato in maniera corretta.
  • Sono stati anche risolti dei problemi legati al GameCenter e alla connettività WiFi, sopratutto quando veniva attivato lo streaming dati tramite AirPlay.
  • Nell’iOS 4.3 Beta 3 sono stati anche corretti dei problemi di stabilità con le API di sviluppo di xCode.
  • E’ stato aggiunto un nuovo suono per la fotocamera e per gli screenshot.
  • E’ anche possibile attivare o meno le notifiche push del social network musicale Ping.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 4.3 Beta 2: riassunto di tutte le novità presenti"

apple, beta 2, ios 4.3, novità, riassunto

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti