Apple iOS 4.3.4, disponibile il firmware e il Jailbreak Tethered

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 4.3.4, disponibile il firmware e il Jailbreak Tethered

I tecnici di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download l’aggiornamento del sistema operativo iOS 4.3.4, il quale come previsto non aggiunge alcuna funzionalità inedita.

L’aggiornamento infatti serve soltanto per risolvere la falla di sicurezza scoperta da Comex per l’utility JailbreakMe 3.0, ovvero l’esecuzione di un particolare file PDF direttamente dal browser Safari per applicare delle modifiche al codice interno del sistema operativo.

Proprio per questo motivo, vi raccomandiamo assolutamente di non aggiornare all’iOS 4.3.4 e di tenervi bello stretto l’iOS 4.3.3 in attesa dell’iOS 5.0. Tutte le grandi novità infatti arriveranno in autunno, assieme al nuovo modello di iPhone.

Nel caso comunque che abbiate installato l’iOS 4.3.4 e desiderate installare anche il Jailbreak, sappiate che per il momento è possibile installare soltanto il Jailbreak di tipo Tethered tramite l’utility Redsn0w. Che differenze ci sono tra quello Tethered e Untethered? E’ molto semplice: quello Tethered richiede di essere installato ogni volta che si riavvia il terminale, mentre quello Untethered viene installato in maniera definitiva e non necessita di essere reinstallato ad ogni riavvio.

Redsn0w Beta 3 è disponibile sia per Windows che per Mac, e se vi interessa tornare all’iOS 4.3.3 è necessario utilizzare il certificato SHSH salvato in precedenza da Cydia.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 4.3.4, disponibile il firmware e il Jailbreak Tethered"

apple, ios 4.3.4, jailbreak

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti