Invia un’email a Tim Cook dal tuo iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3



È risaputo che Steve Jobs, nonostante il suo importante ruolo ricoperto fino a qualche giorno fa, era solito rispondere alle email che gli arrivavano dai consumatori. A quanto pare Tim Cook ha ereditato questa gentilezza e disponibilità, o magari potrebbe anche essere una direttiva data dallo stesso Jobs, che è rimasto sempre con i piedi per terra durante il suo periodo di grande successo.

A testimoniare questa disponibilità da parte del nuovo CEO di Apple è un post su idownloadblog.com dove Zech, l’autore dello stesso, racconta di aver mandato tramite email i complimenti a Cook per il suo nuovo incarico a capo dell’azienda di Cupertino: dopo nemmeno 12 ore, alle 6 di mattina circa, l’autore del blog ha ricevuto la risposta firmata proprio da Tim Cook. Un semplice grazie, nulla di più, ma una risposta che vale tanto. Ovviamente Zech è rimasto sorpreso da tutto ciò: era sicuro che Tim non potesse replicare essendo pieno di lavoro ora che è a capo dell’azienda più importante al mondo, stando a quanto riportato dalla Borsa.

Sembra inoltre che Cook abbia risposto a molte altre email, tutte con lo stesso format che prevedeva i ringraziamenti e il nome dell’autore dell’email. Volete anche voi scrivere a Tim Cook? Provateci: tcook@apple.com.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Utente appple ha detto:

    Ma…
    “era solito rispondere alle email che gli arrivavano dai consumatori”?
    “gentilezza e disponibilità”?
    “direttiva”?
    “è rimasto sempre con i piedi per terra durante il suo periodo di grande successo”?
    “disponibilità da parte del nuovo CEO”?
    “risposta firmata proprio da Tim Cook”?
    “Sembra inoltre che Cook abbia risposto a molte altre email”?

    “tutte con lo stesso format”… un risponditore automatico diventa una notizia? La Apple (e chi la segue in maniera acritica) sta davvero andando alla deriva…

  2. gianni sabatino ha detto:

    il solito scherzo da prete…l’indirizzo ” tcook@apple.com.” è falso !!

  3. Carlo Merendino ha detto:

    tim cook I wanted to tell you that your products will do well but lla your company and abbastanaza estesa.perche not try iad estendensi on other fields such as TV or Cameras? thanks anyway

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Invia un’email a Tim Cook dal tuo iPad!"

steve jobs, tim cook

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti