Apple invia una lettera ai cittadini di Cupertino per il Campus 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata-2014-03-29-alle-10.43.58-614x340

Continua l’attesa per la presentazione ufficiale del progetto legato al Campus 2 da parte di Apple, il nuovo centro operativo dalle forme più snelle e più futuristiche, come è possibile notare anche nella foto d’apertura, che dovrebbe sostituire l’attuale sede in California. L’azienda della Mela, però, in questi giorni ha inviato una lettera ai cittadini di Cupertino per poterli aggiornare sulla condizione e la situazione dei lavori in corso.

La lettera, ovviamente in inglese, datata 27 marzo 2014, ve la traduciamo di seguito: «Caro vicino, è mia intenzione aggiornarti sulla situazione dei lavori circa l’Apple Campus 2. Siamo concludendo la demolizione dei vecchi edifici e avviando il processo di delocalizzazione dei servizi pubblici, oltre che la costruzione di una nuova carreggiata che costeggerà la Tantau Avenue e la Homestead Road. Abbiamo incontrato alcuni problemi legati alle condizioni del sottosuolo, che ci hanno rallentato, ma comunque siamo sicuri che questi lavori verranno completati nel corso delle prossime settimane. Vogliamo anche informarti che non appena Homestead e Tantau saranno riaperte, verrà chiusa Pruneridge Avenue. La chiusura avverrà intorno a metà aprile, ma se dovessimo rispettare i tempi il tutto avverrà il giorno 4».

La lettera prosegue con alcuni consigli circa la viabilità e sui segnali stradali, fino ad arrivare a una dichiarazione di totale disponibilità da parte dell’azienda, che lascia i propri contatti a disposizione dei cittadini che hanno bisogno di informazioni o di porre domande circa l’avanzamento dei lavori. Stando a quanto previsto dalla tabella di marcia della Apple, dopo la demolizione si avvieranno i lavori di bonifica del terreno, che termineranno nel Q2 del 2015, mentre i lavori di costruzione, che si avvieranno già nel Q2 di quest’anno, dovrebbero terminare intorno al Q4 del 2016, pertanto sul finire dell’anno. Ce ne vorrà ancora, insomma.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple invia una lettera ai cittadini di Cupertino per il Campus 2"

campus 2, campus apple, Cupertino, nuovo campus apple

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti