Apple: investimento di 3 milioni di dollari in Indonesia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: investimento di 3 milioni di dollari in Indonesia

Apple, come ben sappiamo, ogni anno apre tanti nuovi Store ufficiali in giro per il mondo. Gli Apple Store in Europa e in America sono sempre di più, ma lo stesso non si può dire dell’Asia, dove la casa di Cupertino ha ancora molto lavoro da fare.

In Indonesia, ad esempio, non esiste ancora un Apple Store. Ma presto la situazione cambierà. Il quotidiano NZWeek ha infatti svelato che i vertici della casa di Cupertino hanno deciso di investire 3 milioni di dollari per l’apertura del primo Apple Store in terra indonesiana, per la precisione nella capitale Giacarta.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo da poco pubblicato online:

“Chatib Basri, il presidente di BKPM, ha affermato che il BKPM ha già concesso ad Apple l’autorizzazione ufficiale ad aprire i suoi negozi in Indonesia. “Abbiamo approvato la loro domanda” ha affermato martedì. Gli Apple Store online in Indonesia dovrebbero poter garantire catene di fornitura più corte e una migliore distribuzione dei prodotti. Azhar Lubis, vice-presidente di BKPM ha dichiarato invece che gli store di Apple apriranno nella capitale del paese, a Giacarta. “L’investimento è compreso tra i 2 e i 3 milioni di dollari statunitensi” ha affermato.”

Con questa mossa, Apple si aspetta di rafforzare la propria immagine nel Sud Est Asiatico.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: investimento di 3 milioni di dollari in Indonesia"

apple, dollari, indonesia, investimento, milioni

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti