Apple inizia a vendere iPad Pro ricondizionati!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

L’iPad Pro, almeno quello da 12,9 pollici, è arrivato in Italia ormai da un anno, all’incirca. Un tempo più che sufficiente perché chi era interessato se lo sia comprato, e così adesso Apple inizia a vendere anche gli iPad ricondizionati sul proprio store online.

Visto che acquistare un dispositivo del genere non è una spesa da poco, anzi tutt’altro perché è molto costoso, anche rispetto all’iPad Pro da 9,7 pollici, per chi ne avesse bisogno nell’ottica di risparmiare qualcosa si tratta sicuramente di un buon incentivo.

Le vendite, per adesso, sono iniziate da un paio di giorni solo in America, ma sappiamo dalle esperienze passate, ovvero dalle date di messa in vendita dei prodotti ricondizionati in passato, che non passerà molto tempo prima che vengano messi anche in Italia, a disposizione.

L’unica cosa è che se, per risparmiare qualcosa, siete interessati all’acquisto di un iPad Pro del genere, ricondizionato, dovrete guardare spesso la pagina dove Apple mette in vendita proprio questo tipo di prodotti, perché con la prima ondata ce ne saranno probabilmente pochissimi a disposizione. In America, infatti, sono terminati dopo poche ore dalla messa in vendita.

Ma quanto si può risparmiare sull’acquisto di un iPad ricondizionato? Tra i modelli messi a disposizione, il modello base consentiva di avere un risparmio di 120 dollari, che significano un bion 15-20% di sconto sui vari modelli, anche quelli con taglio di memoria superiore.

Certo, è un prodotto che è costoso e rimane costoso, ma se cerchiamo di risparmiare avremo comunque tra le mani un ottimo prodotto, e anche se con qualche imperfezione dovuta all’usura funzionano come se fossero nuovi (lo dico da possessore di un iPad e di un iPod Touch entrambi ricondizionati).

Per questo motivo, vi invitiamo a fare attenzione alle offerte che trovate nella pagina che vi abbiamo indicato prima: non passerà molto tempo prima che le offerte si presentino anche qui da noi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple inizia a vendere iPad Pro ricondizionati!"

iPad, iPad economici, ipad pro, iPad pro economici, iPad pro ricondizionati, ipad ricondizionati

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti