Apple: in sviluppo iPad da 7 e 10 pollici, secondo Digitimes

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: in sviluppo iPad da 7 e 10 pollici, secondo Digitimes

Ogni futuro dispositivo targato Apple è al centro di mille indiscrezioni prima del suo annuncio ufficiale, e non è certo facile distinguere i rumors verosimili da quelli poco probabili.

La voce odierna di corridoio arriva da Digitimes, fonte taiwanese che da sempre ci aggiorna sui possibili dispositivi portatili di Apple. A volte ha indovinato, altre volte invece.. lasciamo stare. La testata asiatica ha da poco pubblicato un report per quanto riguarda i prodotti che la casa di Cupertino potrebbe commercializzare nel corso dell’anno.

Stando a quanto svelato da Digitimes, l’azienda asiatica Pegatron avrebbe iniziato a produrre non solo i componenti interni per il nuovo iPhone, quest’ultimo previsto per il mese di settembre, ma anche per un nuovo modello di iPad che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale all’inizio del quarto trimestre 2012, ovvero nel corso del mese di ottobre.

La nuova versione dell’iPad dovrebbe avere uno schermo Retina Display con diagonale di 10.1 pollici e un hardware aggiornato, molto probabilmente per risolvere i problemi del nuovo iPad con i giochi 3D più pesanti.

Ma non è finita qui: sempre secondo Digitimes tra un paio di mesi potrebbe arrivare il tanto vociferato iPad Mini da 7 pollici, device che è sempre stato ignorato dallo scomparso Steve Jobs, visto che secondo lui i 9.7 pollici dell’iPad erano la misura ideale per un tablet.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: in sviluppo iPad da 7 e 10 pollici, secondo Digitimes"

10 pollici, apple, digitimes, iPad, sviluppo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti