Apple iMac (Mid 2014): in uscita il nuovo modello da 27 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iMac (Mid 2014): in uscita il nuovo modello da 27 pollici


Proprio ieri vi abbiamo fatto sapere che presto potrebbe arrivare sul mercato (finalmente, aggiungiamo noi) il nuovo modello Mid 2014 del Mac Mini, il piccolo computer della Mela che ha un hardware fermo al 2012, e sembra che prossimamente arriverà anche un iMac top di gamma da 27 pollici.

Soltanto un mese fa Apple annunciava i nuovi modelli di computer all-in-one iMac, e adesso direttamente dal sito ufficiale dell’azienda statunitense arriva un’indiscrezione particolarmente interessante: sembra infatti che sia imminente l’uscita di un iMac “Mid 2014” (Metà 2014) da 27 pollici con specifiche di fascia alta, indirizzato quindi ai professionisti e a chi desidera avere il massimo delle prestazioni.

Apple iMac (Mid 2014): in uscita il nuovo modello da 27 pollici

I colleghi del sito francese Consomac hanno scoperto la presenza del Mac “Mid 2014” all’interno della sezione di supporto di BootCamp di Apple, a conferma che il prodotto esiste per davvero, e non si tratta della classica voce di corridoio proveniente da fonti dubbie. Considerato il nome “Meta 2014”, crediamo che la sua uscita sia dietro l’angolo, e forse è questione di pochi giorni, se non addirittura ore. I tecnici di Apple si sono accorti dell’errore e hanno prontamente modificato la pagina “incriminata”, ma ormai era troppo tardi. La cache di Google non perdona.

Ma che caratteristiche tecniche potrebbe avere questo nuovo iMac da 27 pollici? I nuovi modelli da 21.5 pollici svelati circa un mese sono dedicati a chi non ha troppe pretese in ambito desktop, e per questo motivo siamo convinti che il nuovo computer della Mela appartenente alla fascia alta del mercato avrà un hardware di tutto rispetto. L’attuale versione top di gamma da 27 pollici non viene aggiornata dalla fine dello scorso anno, e le novità più importanti dovrebbero riguardare il quantitativo di memoria RAM (possibile 16 GB), il processore Intel e la scheda grafica NVIDIA.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iMac (Mid 2014): in uscita il nuovo modello da 27 pollici"

27 pollici, apple, imac, mid 2014, modello, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti