Apple iMac da 27 pollici: la disponibilità migliorerà a Febbraio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iMac da 27 pollici: la disponibilità migliorerà a Febbraio

Come vi avevamo riportato poco tempo fa, la disponibilità in Italia del nuovo iMac da 27 pollici è diventata di nuovo scarsa, con tempi di spedizione di 3-5 settimane dall’ordine. I fornitori di Apple stanno incontrando più problemi del previsto, ma fortunatamente la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro la fine del mese di febbraio.

La “bella notizia” ci arriva dal sito taiwanese Digitimes, spesso ben informato sui vari prodotti della Mela morsicata:

“Pare che LG Display stia scontrandosi con difficoltà nella laminazione durante la produzione dei pannelli, cosa che sta rallentando le consegne dei computer da 27 pollici a 100.000 unità al mese, le fonti hanno aggiunto. LG Display dovrebbe raggiungere migliori ritmi produttivi per i pannelli da 27 pollici entro febbraio 2013.”

Insomma, se avete intenzione di acquistare il nuovo modello di computer all-in-one iMac da 27 pollici, dovete soltanto armarvi di pazienza ed aspettare. Se non volete attendere fino a febbraio, potete comunque provare a cercare il prodotto nei vari negozi online e fisici. Non si sa mai, un colpo di fortuna può sempre capitare.

Ricordiamo che il modello 2012 dell’iMac da 27 pollici è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 1.899 euro IVA compresa.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iMac da 27 pollici: la disponibilità migliorerà a Febbraio"

27 pollici, apple, disponibilità, febbraio

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti