Apple iMac 2012: i nuovi computer potrebbero arrivare a dicembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iMac 2012: i nuovi computer potrebbero arrivare a dicembre

Proprio pochi giorni fa vi avevamo comunicato in questo articolo che la casa di Cupertino sta avendo alcune difficoltà nella produzione dei nuovi computer all-in-one iMac, ma oggi arrivano delle notizie più rassicuranti.

Stando infatti a quanto svelato dai colleghi del sito 9to5Mac, pare che non ci siano ritardi nelle consegne, e la commercializzazione dei nuovi iMac 2012 è sempre prevista per la fine del mese di novembre o nel corso di dicembre, giusto in tempo per i regali natalizi.

Ecco cosa scrivono i ragazzi del sito 9to5Mac a riguardo:

“Le nostre fonti suggeriscono che Apple sta già consegnando i nuovi iMac con schermo da 21,5 pollici ai suoi centri di distribuzione negli Stati Uniti e in molti altri stati del mondo. Tali fonti si aspettano anche che i computer da 21,5 pollici siano disponibili attraverso l’Apple Store online entro la fine del mese. È anche molto probabile che i nuovi modelli raggiungano i negozi fisici entro la fine di novembre.”

Se siete interessati all’acquisto di un nuovo iMac, vi conviene già prenotarlo nel vostro negozio di fiducia. Sembra infatti che le scorte saranno limitate, come già preannunciato poco tempo fa dal CEO di Apple, Tim Cook.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iMac 2012: i nuovi computer potrebbero arrivare a dicembre"

2012, apple, computer, dicembre, imac

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti