Apple iAd Producer: strumento per creare spot iAd su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iAd Producer

Apple ha da poco rilasciato sul proprio sito ufficiale la nuova applicazione iAd Producer, un software compatibile esclusivamente con i computer Mac e che rende possibile la creazione di spot iAd in maniera semplice e intuitiva, senza la necessità di conoscere alcuna riga di codice e di programmazione. Per il momento il programma è scaricabile soltanto da tutti coloro che sono iscritti al programma iOS Developer Program, ma forse in futuro il download verrà esteso a tutti gli utenti interessati.

Il programma iAd Producer, come suggerisce il termine inglese, permette di creare da zero le pubblicità da inserire successivamente nella piattaforma pubblicitaria mobile iAd, disponibile su iPhone, iPad e iPod Touch. Il software è in grado di gestire in maniera completamente automatica i vari codici HTML5, CSS3 e Javascript che permettono l’animazione e l’interazione con ogni spot iAd.

In pieno stile Apple, l’utente ha la possibilità di personalizzare la propria pubblicità tramite template grafici di vario genere, animazioni ed effetti d’impatto, oltre ad avere sempre a disposizione funzionalità di editing e di debugging per avere un quadro completo della situazione. Tramite pochi clic del mouse è anche possibile inserire all’interno dello spot iAd caroselli video, immagini, pulsanti, slider, interruttori e tanto altro ancora.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iAd Producer: strumento per creare spot iAd su iPad"

apple, iad, iPad, producer, spot

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti