Apple ha iniziato la produzione del nuovo iPad da 10.5 pollici?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Anche se la scorsa settimana Apple ha deluso tutti presentando non il tanto atteso nuovo iPad da 10,5 pollici, ma un iPad che, già al momento della messa in vendita, è piuttosto datato, la possibilità di vedere questo nuovo dispositivo innovativo non è sfumata del tutto: semplicemente, non lo vedremo in primavera (probabilmente), ma a Giugno in occasione della conferenza degli sviluppatori o addirittura in autunno, prima o dopo la presentazione del nuovo iPhone.

Secondo alcune fonti, però, Apple avrebbe iniziato proprio in questi giorni la produzione limitata del nuovo iPad. Le fonti hanno un’attendibilità media, perché si parte sempre dalle “fughe di notizie” che potrebbero tranquillamente essere completamente false.

La produzione sarebbe limitata, il che significa che ne verrebbero prodotti pochi modelli per qualche motivo; il problema è che non sappiamo quanto sia limitata, per cui il numero prodotto potrebbe essere limitaitssimo, per produrre gli iPad da mandare ad Apple come test e destinati a non uscire mai dall’azienda oppure, come altri pensano, potrebe essere una scorta limitata perché per il primo periodo i nuovi iPad sarebbero disponibili solo negli Stati Uniti, e solo successivamente in Europa e nel mondo.

Quest’ultima frase è un po’ inverosimile, in quanto ormai da diversi anni Apple ci ha abituato al fatto che gli iPad vengono venduti fin da subito in tutti i paesi, compreso il nostro.

Per quanto riguarda le tempistiche di presentazione, qualcuno pensa ad un nuovo evento ad Aprile, ma questo appare un po’ improbabile. Anche la conferenza degli sviluppatori a Giugno non sembra essere plausibile, considerando che non viene presentato alcun prodotto ormai da anni, per cui sembra che (veramente) i nuovi iPad slittino alla fine dell’anno, e forse verranno presentati addirittura dopo l’iPhone, che avrebbe diverse delle novità contenute poi nell’iPad.

Per cui, anche se la produzione sembra iniziata, per noi utenti probabilmente ci sarà tanto da aspettare prima di poter mettere le mani sul nuovo dispositivo, finalmente.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple ha iniziato la produzione del nuovo iPad da 10.5 pollici?"

iPad 10.5 pollici, nuovo ipad, nuovo iPad 10.5 pollici, nuovo ipad pro

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti